← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Problemi sulla rotta Bari-Torino

Il volo Ryanair in provenienza da Bari direzione Torino arrivo previsto 21.50 a pochi minuti dall'atterraggio, viene dirottato su Genova.

Dopo aver atterrato viene comunicato ai passeggeri il trasferimento in bus verso Caselle. Nel frattempo con i passeggeri a bordo, viene eseguito il rifornimento di carburante al velivolo: dopo aver fatto scendere i passeggeri inizia la beffa.

L'aereo riparte alla volta di Torino vuoto per poter eseguire l'ultima tratta Torino-Bari, mentre i passeggeri dirottati rimangono senza informazioni precise per diverso tempo. Alle 2,30 ancora non si vede nulla.

Grazie all'ausilio delle forze dell'ordine, che si adoperano per trovare sistemazioni di fortuna per i più bisognosi, bambini e anziani, di cui un bambino viene trasportato in ambulanza per un malore, viene data notizia di un probabile arrivo di bus verso le 3,00.ù

Alcuni passeggeri prendono il taxi (60€ cad) altri si fanno venire a prendere da parenti. Ryanair invia una comunicazione di scuse. Nella speranza di un rimborso per il disagio visto che a Torino altri voli sono arrivati e partiti intorno alle 22.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Che bella organizzazione!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento