← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Piazza Baldissera “zona off limits”

Mappa
Via Generale Antonio Baldissera · Torino

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Con i lavori in corso Grosseto il traffico di Torino viene convogliato tutto in questa rotonda, oltre a non capire i problemi di questa città, si continua a peggiorarli. Invece di risolvere questa situazione è stata aperta un’altra strada (corso Venezia) che si immette all’interno di una rotonda già satura di entrate. Prima di inziare questo progetto, non ci avete pensato?

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Il sottopass Donat Cattin sarebbe dovuto uscir fuori dopo il rotondo e di pza Baldissera...quello che han fatto è davvero inutile e controproducente.

  • Bisogna mettere dei semafori.

  • Questa città è una giungla. Vorrei fare i complimentoni alla giunta comunale che ha fatto si che in città ci siano una miriade di cantieri stradali attivi nel mese di settembre a congestionare il traffico. Chi ieri alle 19 si è trovato dalle parti di c.so p.pe oddone, corso mortara, corso novara è arrivato a casa dopo ore di coda interminabile alla grande rotonda che ha preso il posto del cavalcavia ormai da qualche anno ideata da qualche geniaccio dell'urbanistica a cui vorrei stringere la mano. Le rotonde snelliscono il traffico in presenza di due max 3 strade, e non 5 strade!!!! Con un incrocio tale è necessario un sottopasso o un sovrappasso, considerando che quello è un punto nevralgico e congestionabile del traffico cittadino“

  • Sicuramente avrai una laurea nel settore per dire ciò. dove dovrebbero convogliare il traffico? nel binario 9 e 3/4? nell' armadio per narnia? sull' isola che non c'è?

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Situazione di Corso Mortara

Torna su
TorinoToday è in caricamento