← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Piazza Baldissera “zona off limits”

Mappa
Via Generale Antonio Baldissera · Torino

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Con i lavori in corso Grosseto il traffico di Torino viene convogliato tutto in questa rotonda, oltre a non capire i problemi di questa città, si continua a peggiorarli. Invece di risolvere questa situazione è stata aperta un’altra strada (corso Venezia) che si immette all’interno di una rotonda già satura di entrate. Prima di inziare questo progetto, non ci avete pensato?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Il sottopass Donat Cattin sarebbe dovuto uscir fuori dopo il rotondo e di pza Baldissera...quello che han fatto è davvero inutile e controproducente.

  • Bisogna mettere dei semafori.

  • Questa città è una giungla. Vorrei fare i complimentoni alla giunta comunale che ha fatto si che in città ci siano una miriade di cantieri stradali attivi nel mese di settembre a congestionare il traffico. Chi ieri alle 19 si è trovato dalle parti di c.so p.pe oddone, corso mortara, corso novara è arrivato a casa dopo ore di coda interminabile alla grande rotonda che ha preso il posto del cavalcavia ormai da qualche anno ideata da qualche geniaccio dell'urbanistica a cui vorrei stringere la mano. Le rotonde snelliscono il traffico in presenza di due max 3 strade, e non 5 strade!!!! Con un incrocio tale è necessario un sottopasso o un sovrappasso, considerando che quello è un punto nevralgico e congestionabile del traffico cittadino“

  • Sicuramente avrai una laurea nel settore per dire ciò. dove dovrebbero convogliare il traffico? nel binario 9 e 3/4? nell' armadio per narnia? sull' isola che non c'è?

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Statale Caselle San Maurizio

  • Segnalazioni

    Rubata Giulietta Quadrifoglio

  • Segnalazioni

    Raffiche di vento demoliscono un ponteggio

  • Segnalazioni

    Distrutta un'auto delle Guardie Ambientali dell'Associazione Europea Operatori Polizia Sezione Valle d'Aosta

Torna su
TorinoToday è in caricamento