← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

A piazza Marmolada vogliono l'incidente

Piazza Marmolada · San Paolo

L'Ufficio Viabilità del Comune di Torino vuole proprio l'incidente a piazza Marmolada. Ed i vigili urbani si guardano bene dall'impedirlo. A parte il fatto che, malgrado le segnalazioni e le proteste, nessuno si è ancora degnato di far rimuovere i pericolosissimi spuntoni intorno alla rotatoria fra corso Racconigi e corso Rosselli. Aspettano il morto o il ferito grave, forse.

Sulla rotonda centrale della piazza, dopo che erano state provvidenzialmente tagliate le canne che impedivano la visibilità (era sembrato un gesto di buon senso) ora sono ricresciute altissime erbacce (non chiamatemele arredo urbano, per carità). Queste erbacce, foltissime e molto alte, ostruiscono la visibilità a chi si immetta nella rotatoria e fanno vedere solo all'ultimo momento le auto che arrivano da sinistra e si sono già immesse nella rotatoria acquisendo il diritto alla precedenza.

Un ostacolo grossissimo alla fluidità della circolazione ed un autentico attentato alla sicurezza. Ma il Comune non ha un esperto di sicurezza e circolazione stradale? E se c'è, cosa ci sta a fare?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento