Gtt: Il cliente si multa,non lo si informa
Ricevo puntualmente la lettera della Gtt datata maggio 2015, che come tutti gli anni mi ricorda che è in scadenza il mio permesso di sosta per residenti. Verifico sul retro della lettera i punti dove sono indicati i soliti quattro uffici Gtt. E come da copione mi reco, come faccio da anni, al punto più comodo in corso Francia 6. Ma lì c'è una sorpresa! un cartello avvisa gli utenti che da Marzo 2015 l'ufficio è stato trasferito a Porta Susa.
Ora non discuto il trasferimento, ci mancherebbe, ma è possibile che a distanza di due mesi la Gtt, così solerte nel far multe - a volte perchè è scaduto da tre minuti il vaucher del parcheggio - mi invii una lettera con un indirizzo ormai in disuso da due mesi? Ho perso un'ora del mio tempo, chi me la ripaga? A Porta Susa dopo aver espletato la mia pratica segnalo, come del resto hanno fatto altri utenti, che sarebbe il caso di correggere gli indirizzi indicati nelle lettera. La loro risposta? " Va bene,Va bene" con il tono di chi avrebbe voluto dire " Non rompetemi le...."
Complimenti Gtt