← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado urbano a San Donato: ma non è che il city manager serviva a qualcosa?

Via Pianezza, 35 · San Donato

A giugno festeggiavo la vittoria dei pentastellati, felice del cambiamento promesso e di una nuova attensione alle periferie della città...ma quale enorme delusione!

Questi sono i giardinetti di Via Pianezza angolo Corso Potenza lungo la Dora: da tempo non vengono puliti e elasciati nel degrado assoluto: sporcizia, erba alta in cui si trova di tutto, assi sconnesse con chiodi arrugginiti in vista.

Prima o poi qualche bambino giocando si farà davvero male, ma sembra che all'amministrazione e alla nostra sindaca interessi maggiormente occuparsi di supposti danni da wifi o di panini nelle scuole che dei veri problemi dei cittadini che pagano ogni giorno più tasse...ed è cosi in tutta Torino...

Un elettore deluso e seriamente pentito di chi ha votato

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Ma i 5 stelle sono dalla parte dei cittadini e delle periferie no??? Continuate a votarli mi raccomando, complimenti alla sindaca e a tutta la sua cricca !!!! Povera Torino....

  • Per non parlare del parcheggio difronte... l'altra notte all'ennesima auto è stato rotto un vetro... E comunque solo un genio poteva pensare di fare dei "pavimenti" in legno.

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento