← Tutte le segnalazioni

Eventi

Concerto interattivo "L'anima della folla"

Corso Duca degli Abruzzi, 24 · Crocetta

"L'anima della folla" sarà una performance live unica nel suo genere: grazie al semplice utilizzo di uno smartphone, il pubblico sarà in grado di interagire con gli artisti sul palco. L'evento si terrà il 28 settembre alle ore 18 nell'aula Magna "G. Agnelli", del Politecnico di Torino, in corso Duca degli Abruzzi 24

Verranno eseguite musiche Futuriste di M. Tardito. Sul palco ci saranno sette musicisti ed un'attrice pronti ad interagire con il pubblico per realizzare un concerto in chiave jazz-rock. Lo spettacolo sarà inoltre arricchito da elementi scenografici proiettati (multivisione) e concreti.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L'evento è realizzato dall'Associazione Culturale OSSI DURI, grazie al contributo della Compagnia di San Paolo, che ha selezionato l'iniziativa nell'ambito di Scene allo Sbando. Il progetto è realizzato in collaborazione con l'Associazione Polincontri del Politecnico di Torino e l'Istituto IEIIT-CNR.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di 'Ohm '
    'Ohm '

    Concerto nell' Aula Magna dell'università ? Non mi sembra proprio un luogo appropriato! Ma l'Aula Magna non dovrebbe essere il luogo per eccellenza dove la cultura deve fare da padrona? I concerti si fanno al palazzetto dello sport o al palaisozaki o come diavolo si chiama!

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento