rotate-mobile
IL TWEET

"Amo mio fratello John, non provate a metterci contro": il messaggio di Lapo dopo i tweet su Juve e Ferrari

Nelle ultime settimane non erano mancate le sue rimostranze per gli scarsi risultati in F1

"Leggo cose non vere. Mio fratello ed io siamo molto uniti nella nostra diversità e amo profondamente mio fratello. Perciò non provate a metterci l'uno contro l'altro perchè ciò non succederà mai, anche se come ogni fratello possiamo avere opinioni diverse, il che è legittimo".

Lo scrive Lapo Elkann su Twitter smentendo così in modo netto alcuni articoli e messaggi social pubblicati recentemente. Giovedì 6 aprile aveva twittato: "Per vostra informazione su Juventus e Ferrari non scrivetemi più. Non ho ruolo, non decido, non conto niente, ma le amo".

Lapo, però, da tifoso ha scritto alcuni tweet per spronare la Rossa a svegliarsi. La stoccata più clamorosa di Lapo è arrivata in data 15 aprile. "La Ferrari ha bisogno di serietà e squadra vincente, nei box e fuori, è ora di darci una svegliata", aveva twittato Lapo, che poi aveva dato adito alle lamentele di un tifoso che diceva: “Lapo, la verità è che agli occhi di noi tifosi la presidenza (ricoperta dal fratello John) è assente", rispondendo con un "Lo so purtroppo".

Lapo sicuramente da tifoso è il primo a soffrire per i risultati attuali del Cavallino e vorrebbe fare qualcosa per aiutare il team di Maranello a ritornare ai fasti di un tempo, visto che l’ultimo titolo piloti risale ormai al 2007 con Kimi Raikkonen. Ha opinioni diverse dal fratello ma, avverte, “non provate a metterci l’uno contro l’altro”.

Dopo il passaggio del turno in Europa League, grazie al pareggio contro lo Sporting Lisbona, ha twittato: "Grande vittoria, molto orgoglioso. Adesso dobbiamo andare in finale e vincerla".

Per il tifoso Lapo è impossibile non esternare le sue emozioni su Juve e Ferrari. "Come con ogni fratello ci possono essere opinioni diverse", scrive su Twitter. Risultati vincenti potrebbero riuscire a mettere tutti d'accordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amo mio fratello John, non provate a metterci contro": il messaggio di Lapo dopo i tweet su Juve e Ferrari

TorinoToday è in caricamento