rotate-mobile
IL PERSONAGGIO / Chivasso

00Khaby, Lame debutta al cinema come agente segreto: eviterà la Terza Guerra Mondiale

Il TikToker di Chivasso sarà il protagonista di una spy-comedy in lingua inglese 

Khaby Lame sta per realizzare un altro sogno. Il 23enne originario del Senegal e cresciuto a Chivasso, che è diventato l'influencer più seguito al mondo su TikTok grazie al successo planetario ottenuto dalle sue video-reaction, dopo aver esordito recentemente come giudice in tv a Italia's Got Talent, farà presto il suo debutto come attore, da protagonista, in una spy-comedy internazionale, in lingua inglese, che si intitola "00Khaby" e sarà girata tra Italia, Stati Uniti, Montecarlo, Dubai e la Costa Azzurra.

Khaby interpreterà un rider, ingaggiato dalla Cia, che sarà costretto dagli eventi a improvvisarsi agente segreto, avendo anche a che fare, si legge nelle prime anticipazioni sulla sinossi, con la sua gelosa ragazza italo-cinese e il suo fastidioso fratellino. Cosa riuscirà a fare con astuzia, fortuna e ottimismo? 00Khaby eviterà la Terza Guerra Mondiale.

Il film, che vuole unire  qualità mimiche e creative  sarà prodotto da Marco Belardi, che ha realizzato oltre 50 pellicole tra cui Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, La pazza gioia di Paolo Virzì e A casa tutti bene di Gabriele Muccino. 

"Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare", ha detto Lame, che si sta allenando fisicamente e ha chiesto al regista di non avere controfigure. Domenica 4 parteciperà come ospite ai Grammy Awards e lunedì 12 febbraio sarà presente anche al Super Bowl,

La promessa alla Mostra di Venezia78, nel 2021, sta per diventare realtà.  "Voglio studiare cinema. Il mio sogno è quello di diventare attore. La mia aspirazione è quella di diventare come Will Smith", aveva detto. "A febbraio, a Los Angeles, incontrerò una star di Hollywood che stimo da sempre e sicuramente mi farò dare dei consigli su come muovermi davanti alla cinepresa", ha annunciato Khaby, che un anno fa era stato invitato da TikTok anche alla cerimonia degli Oscar, nel comunicato. Molto probabilmente sarà Will Smith.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

00Khaby, Lame debutta al cinema come agente segreto: eviterà la Terza Guerra Mondiale

TorinoToday è in caricamento