Apre Fiabosco, il nuovo parco emozionale (vicinissimo a Torino) debutta per Natale

A Col du Joux, Saint Vincent

Un'ora e mezza di macchina (da Torino al Col du Joux, Saint Vincent) per immergersi completamente nel verde della natura. E' Fiabosco, il nuovo parco emozionale che vuole conquistare le famiglie.

Il format è abbastanza semplice e particolarmente adatto alla location all'aperto, in una superficie di circa 20.000 metri quadrati.

I visitatori,bambini e adulti, in piccoli gruppi, si immergeranno nella natura e durante la loro passeggiata vivranno un'avventura tematica, assistendo ad uno spettacolo teatrale della durata di circa due ore. 

In particolare verranno raccontate delle fiabe, particolarmente adatte ai bambini, per la loro finalità educativa. Fa parte del progetto di Fiabosco anche l'apertura di un ristorante e di uno snow park.

Fiabosco: il debutto con uno spettacolo per famiglie a tema natalizio

Il weekend prima di Natale (21-22 dicembre) segnerà il debutto di Fiabosco, con uno spettacolo per famiglie a tema natalizio (La vera storia di Babbo Natale e la Befana). Durante le Festività natalizie, il parco sarà aperto anche dal 26 al 30 dicembre e dall’ 1 al 6 gennaio.

Fiabosco: i biglietti

I biglietti sono in vendita dal 3 dicembre 2019 e disponibili sul sito. Per qualsiasi informazione, numero verde 3917511477 dalle 11 alle 15 e dalle 17.30 alle 21.30.

Tutti i biglietti possono essere riutilizzati nel caso di impossibilità alla partecipazione e si potrà spostare la data della propria visita.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Cibo mal conservato e lavoratori "in nero": ristorante chiuso e multato per 39mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento