Ristorante

Ristorante Indiano Jaipur

Contatti

Orari

Pranzo: 12:00-14:30 - Cena 19:00-23.30 Giovedì, Venerdì e Sabato a pranzo

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
Mappa
Corso Orbassano, 230 · Torino Santa Rita

Posto in Corso Orbassano 230, il Ristorante Jaipur è un locale che propone un ampio menu legato alla cucina tradizionale indiana. Come tipica dell’India è l’ambientazione della sala principale, elegante e molto curata.

Il menu alla carta è molto ampio e va incontro a tutti i gusti. Gli antipasti, tutti ottimi, sono serviti in porzioni troppo modeste. La cucina è sostanzialmente buona anche se manca quel "tocco magico" che renda l'esperienza enogastronomica speciale.

Elevato il conto a fine serata. Per quanto sia elegante e raffinato il contesto indiano, il conto non è per tutte le tasche.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Se prenotate con The Fork la scontistica non è rispettata, il proprietario si comporta in modo scorretto.

  • Concordo appieno con il giornalista che ha recensito questo locale. Manca un tocco magico e il prezzo è davvero elevato soprattutto in considerazione della mediocrità del posto e del cibo. Mi permetto anche di rispondere a Carmen Vulpe e Shahidul Islam. Il loro commento è ovviamente di parte perchè la signora Carmen Vulpe è la proprietaria del Ristorante Taj Mahal e il sig. Shahidul Islam è il proprietario del Ristorante Jaipur. I commenti dovrebbero essere dei clienti e non dei gestori.

  • Inserzione non corretta. Non redatta la realtà. E comunque un ristorante di alta classe, migliore tra i ristoranti etnici nonchè indiani di Torino, riconoscimenti attribuiti dopo criteri rigidi.

  • Un inserimento scorretto, fatto da una persona scorretta, che ha voluto già eliminare dalla "concorenza" il Miglior Ristorante Indiano di Torino"

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento