Ristorante

Il Porticciolo

Contatti

Orari

Pranzo: 12:30-14:30 - Cena: 19:30-23:00 Sabato a pranzo e lunedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Barletta, 58 · Torino Santa Rita

Il ristorante “Il Porticciolo” è situato nel cuore del quartiere Santa Rita, a circa 200 metri dal celebre Santuario. Squisitamente marinaro, il locale è suddiviso in tre salette accoglienti ed eleganti, arredate in un originale stile ‘old navy’.

In tavola è naturalmente il pesce a dominare la scena, servito secondo composizioni attente e ricercate: anche l’occhio, d’altronde, vuole la sua parte. La materia prima è naturalmente freschissima e di prima scelta. Abbinata agli ingredienti ed ai condimenti degli chef, regala ai clienti piatti di altissima qualità. Di conseguenza risulta importante anche in conto a fine pasto, ma comunque rapportato alla raffinatezza delle portate ed all’approfondita carta dei vini a disposizione.

Dagli antipasti ai secondi, passando appunto per la nutrita scelta dei vini bianchi di qualità da abbinare, il ristorante offre un menu di raro spessore. Imperdibili per chi si recasse a “Il Porticciolo” per la prima volta, in particolare, i ravioli di nasello e scorfano con salsa di pinoli ed i calamari ripieni di gamberi e zucchini al sentore di rosmarino.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento