rotate-mobile
Politica Centro

Varaldo (FI): "Forza Italia deve riscoprire la propria identità liberale con i giovani"

La delegazione dei giovani di Forza Italia di Torino con l'On. Baldassarre a Giovinazzo (Ba) per il convegno Everest014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Si è conclusa da poco la tre giorni "Everest014" che ha visto la partecipazione di oltre 500 giovani militanti di Forza Italia. Un ringraziamento particolare va rivolto al Senatore Maurizio Gasparri e all'On. Annagrazia Calabria che hanno permesso a tanti ragazzi di confrontarsi su temi di attualità di interesse collettivo.
"Everest014 - afferma Tommaso Varaldo, coordinatore dei giovani forzisti di Torino - rappresenta la via maestra che Forza Italia deve intraprendere per tornare ad essere protagonista della scena politica nazionale ed europea. Attraverso il dibattito, il confronto e la formazione dei giovani, Forza Italia può, con rinnovato vigore, continuare ad essere unico baluardo nel nostro Paese di quei valori quali Libertà, Democrazia e Giustizia sociale. La delegazione torinese rappresentata da Alessandra Cudini, Daniele Lonardo, Alain Bellati e dal sottoscritto- continua Varaldo - ha portato la voce di una città metropolitana in cui i giovani stanno pagando pesantemente le conseguenze di una crisi economica mal gestita dal governo di sinistra. Troppo pochi sono i giovani che oggi si rendono parte attiva della politica locale, causa la delusione e la rabbia che hanno da tempo preso il sopravvento, ma non è con una critica incapace di agire che possiamo costruire. Il Presidente Berlusconi, durante il suo intervento telefonico, ha definito noi giovani vera speranza per gli italiani amanti della Libertà e che vogliono restare liberi. Per questo - conclude Varaldo - il movimento giovanile di Forza Italia dovrà essere, oggi più che mai, parte attiva del rinnovamento liberale da sempre promosso e auspicato dal nostro Presidente, perché esserci oggi vuol dire unire le forze per costruire il Paese di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varaldo (FI): "Forza Italia deve riscoprire la propria identità liberale con i giovani"

TorinoToday è in caricamento