rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Sestriere

Cirio: "Servono risorse aggiuntive per il sistema neve"

Ringraziando il PdL per l'attenzione al tema, l'assessore regionale al Turismo e allo Sport sottolinea come la loro richiesta sia importante per Sestriere. Ma anche per tutto il settore del turismo invernale

 

"Al momento non disponiamo di risorse in grado di garantire al sistema neve una copertura dei costi come in passato, mi auguro che il Consiglio regionale decida di stanziare risorse aggiuntive": lo dichiara l'assessore al Turismo e Sport del Piemonte, Alberto Cirio, che ringrazia il Pdl per l'attenzione al tema.
 
"Mi auguro - afferma Cirio - che, anche grazie all'intervento di Enzo Ghigo e Agostino Ghiglia, il Consiglio Regionale stanzi le risorse necessarie a tutto il nostro sistema invernale". "La loro è una richiesta - aggiunge - che merita certamente attenzione. Si tratta di fondi importantissimi per Sestriere, che rappresenta uno dei simboli più forti del turismo invernale piemontese, ma necessari per tutto il nostro sistema neve, che conta più di 50 stazioni e un giro d'affari di milioni".
 
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirio: "Servono risorse aggiuntive per il sistema neve"

TorinoToday è in caricamento