rotate-mobile
Politica

Regione, l'ex grillina Batzella entra nel gruppo dei Moderati

La consigliera ha trovato una nuova collocazione

 La consigliera regionale Stefania Batzella entra nei Moderati. Ex grillina, entrata poi nel gruppo misto con la sigla 'Movimento Libero Indipendente', trova una nuova collocazione portando il numero di consiglieri del gruppo a tre. 

In questi anni - ha spiegato Batzella - ho avuto modo di apprezzare il lavoro dei Moderati. Ho sempre avuto buoni rapporti con la collega Maria Carla Chiapello e nutro una grande stima per il segretario Giacomo Portas. Nei Moderati continuerò a portare avanti le battaglie combattute finora, che potranno essere ancora più forti grazie al lavoro di squadra con quella che da oggi è la mia nuova famiglia. In questo anno e mezzo da sola - ha concluso - ho cercato una mia identità e una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio, ora l'ho trovata".

 Soddisfatto Portas del nuovo acquisto : "Siamo contenti: questa decisione porterà il nostro gruppo regionale - ha detto - a rafforzarsi e a lavorare con ancora più impegno in quest'ultima, fondamentale, fase di governo".

    
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, l'ex grillina Batzella entra nel gruppo dei Moderati

TorinoToday è in caricamento