rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro / Piazza Palazzo di Città, 1

Scrutatori al Referendum del 28 maggio: come e dove presentare la domanda

Gli elettori, invece, sono chiamati a verificare la validità della tessera elettorale

Fino a martedì 18 aprile 2017, gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Torino possono dichiarare di essere disponibili a ricoprire l’incarico di scrutatori di seggio elettorale per i Referendum popolari abrogativi di domenica 28 maggio 2017.

Gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune, che si trovano nella condizione di disoccupato o inoccupato iscritto nelle liste del Centro per l'Impiego della Città Metropolitana di Torino, possono chiedere di essere nominati scrutatori di seggio elettorale per i Referendum abrogativi.

A tal fine, occorre presentare una dichiarazione di disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore di seggio elettorale, utilizzando l'apposito modulo disponibile anche presso l'ufficio elettorale. Nello "Speciale Referendum Abrogativi" si trova il modulo e tutte le informazioni utili.

Gli elettori, invece, dovranno ricordarsi di controllare la propria tessera elettorale. Se gli spazi per la certificazione risultano tutti timbrati occorre richiedere una nuova tessera. Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito dedicata alla tessera elettorale.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrutatori al Referendum del 28 maggio: come e dove presentare la domanda

TorinoToday è in caricamento