rotate-mobile
Politica Santa Rita

Incontro con Povia sui gender: è polemica

Il titolo dell'evento cancellato, "Invertiamo la rotta", lasciava intendere le posizioni estremiste contro il mondo lgbt

È stato cancellato per "ragioni tecniche" l'incontro che avrebbe dovuto svolgersi il 12 marzo tra il cantante Povia e le famiglie della parrocchia di Santa Rita.

Ed è nata subito la polemica poiché il titolo dell'evento, che avrebbe dovuto essere un mix tra conferenza e momenti musicali, "Invertiamo la rotta" lasciava presagire una discussione sulla teoria del gender da parte di due persone - il cantante e l'avvocato Gianfranco Amato chiamato a intervenire - considerate estremiste nella loro condanna al mondo lgbt.

La polemica su è scatenata sui social, dove è stato pubblicizzato l'evento, tra chi sostiene questa posizione e chi invece si schiera per la libertà di pensiero su questo argomento. 

Ma l'incontro non è stato, a quanto pare, cancellato per questi motivi: secondo Don Carlo, il parroco, l'evento è stato al momento rimandato per problemi logistici dovuti anche ad alcuni impegni di Povia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con Povia sui gender: è polemica

TorinoToday è in caricamento