rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Palazzo di Città

Il Comune apre le porte ai progetti innovativi dei torinesi

Il 28 gennaio l'assessora all'Innovazione Paola Pisano ascolterà le idee e le proposte dei cittadini

Continuano gli incontri fra gli amministratori della Città di Torino e i cittadini. Paola Pisano, assessora all'Innovazione ha trovato il suo modo, giustamente 'innovativo', di parlare con i cittadini. Darà infatti la possibilità ai torinesi, sabato 28 gennaio, dalle 9 alle 13, di presentare a Palazzo Civico, al team di Innovazione, 15 nuovi progetti relativi alla città di Torino.

Ogni sabato, da quando la Giunta Appendino si è insediata, i torinesi, secondo varie modalità, possono infatti incontrare assessori e sindaco in Comune per discutere dei problemi di Torino o più semplicemente per esporre le loro proposte. E Paola Pisano vuole offrire un'occasione, a chi ha un progetto nel cassetto da tempo, di vederlo finalmente realizzato.

Le 'menti innovatrici' dovranno mandare, entro la mezzanotte di domenica 22 gennaio, un'email a segreteria.assessorepisano@comune.torino.it, con una breve descrizione della propria idea da sviluppare spiegando nel dettaglio il problema o il bisogno che intenderebbe risolvere e le attività utili a implementarla. "Chi sarà selezionato - ha scritto l'assessora - presenterà il progetto a Palazzo Civico, nel tempo massimo di 10 minuti. Aspettiamo tutti gli innovatori della città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre le porte ai progetti innovativi dei torinesi

TorinoToday è in caricamento