rotate-mobile
Politica Moncalieri / Piazza Vittorio Emanuele II, 2

Moncalieri, inaugurata la sede di "è Tempo": Paolo Montagna presenta i candidati

Dopo avere vinto con una larga maggioranza le primarie del centro sinistra e avere incontrato il premier Matteo Renzi la scorsa settimana, il candidato sindaco nella città della prima cintura di Torino inaugura la sede del movimento che lo sostiene

Per Moncalieri si avvicinano sempre più i giorni del rinnovo del Consiglio comunale e dell'elezione del nuovo sindaco. Le votazioni previste in primavera vedono concorrere alla carica di primo cittadino della città torinese Paolo Montagna,  vincitore delle elezioni primarie in sfida con il sindaco Roberta Meo, quando hanno votato oltre seimila cittadini , che oggi, nella centrale ,piazza Vittorio Emanuele,  ha inaugurato la nuova sede elettorale della lista a suo sostegno "è Tempo". 

Insieme al vicensidaco presente anche la senatrice Elena Fissore e i dodici candidati che lo sosterranno nelle prossime elezioni. Davide Guida, il giovane ingegnere impegnato nella politica cittadina come consigliere, eletto con Italia dei Valori nel 2010, e capolista di è Tempo, prende la parola di fronte ad un nutrito gruppo di cittadini. "Siamo qui per presentare il nuovo luogo di incontro - spiega Guida - la sede di èTempo: che nasce come spazio aperto alla cittadinanza dal lunedì al venerdì per potere avere un contatto diretto con la la nostra lista e le nostre idee". 

"Ma il tema centrale di questa campagna - continua Guida - per noi è l'ascolto. Quindi non ci sarà solamente questo luogo fisico per incontrare i candidati - conclude - ma sarà possibile vederli sul territorio durante i prossimi mesi nelle numerose iniziative che abbiamo in programma per promuovere il nostro progetto per Moncalieri". 

Un ufficio aperto al pubblico per rispondere alle domande dei cittadini quello ideato dalla formazione di giovani, e anche qualche meno giovane, candidati a sostegno di Paolo Montagna. A seguito del fatidico e propiziatorio taglio del nastro i dodici candidati si sono presentati ai cittadini in una sala del Caffè Città. Oltre a Davide Guida presenti anche Mauro Bianchini, Federica Capriolo, Silvia di Crescenzo, Mauro di Tommaso, Roberto Patriti, Riccardo Rubino, Michele Venneri, Carlo Vercellone, Carlotta Riva, Elisabetta Gazzola ed Erika Zenatti. 

IMG_6897 (1)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri, inaugurata la sede di "è Tempo": Paolo Montagna presenta i candidati

TorinoToday è in caricamento