rotate-mobile
Politica

Domani il premier Matteo Renzi sarà in visita a Torino

La fitta giornata del primo ministro comincerà con una visita al Cottolengo e potrebbe concludersi allo Juventus Stadium per l'incontro Italia-Spagna

Matteo Renzi mantiene le promesse e domani sarà a Torino. Dopo aver dovuto rimandare la visita di venerdì scorso per partecipare alle esequie del leader israeliano Shimon Peres a Gerusalemme, il primo ministro ha ripreso in mano l'agenda e ha fissato i suoi impegni di domani nel capoluogo sabaudo.

Ed è lui stesso ad annunciare il programma sul suo profilo Facebook: "Visiteremo il Cottolengo - scrive -, una struttura di umanità straordinaria, ma parleremo anche di industria 4.0 oltre che incontrare il team che lavora alla grande impresa dell'arrivo su Marte della prima missione europea (segnatevi la data: 19 ottobre)...".

Dopo la viisita di oggi a Genova, domani alle 10 il premier arriverà a Torino per una visita privata al Cottolengo, alle 11 farà un salto all'Alenia e a mezzogiorno sarà all'Unione Industriale insieme a Carlo Calenda, ministro per lo Sviluppo economico. Renzi pranzerà poi al Grattacielo Sanpaolo per un incontro con gli imprenditori e concluderà la sua giornata con un'intervista pubblica per Massimo Gramellini. Non è escluso però che il primo ministro si rechi anche allo Juventus Stadium per assistere all'incontro tra Italia e Spagna.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il premier Matteo Renzi sarà in visita a Torino

TorinoToday è in caricamento