rotate-mobile
Politica

Sporting Dora, fervono i preparativi per la festa del Pd

Dall'1 al 18 settembre in corso Umbria

Allo Sporting Dora si lavora per organizzare al meglio la festa del Pd che andrà in scena, dall'1 al 18 settembre, proprio negli spazi torinesi dell'ex stabilimento Michelin di corso Umbria. Tra dibattiti, convegni ma anche musica e momenti dedicati al buon cibo, alla Festa dell'Unità si parlerà inevitabilmente anche della scelta del prossimo segretario provinciale di partito, visto che Fabrizio Morri già da tempo ha deciso di non ricandidarsi.

A preparare il terreno per questo argomento - anche se in molti indicano come futuro segretario Mimmo Carretta, responsabile degli enti locali - sarà Piero Fassino che proprio in questi giorni dirà la sua, con i vertici di partito. La scelta verrà fatta anche in base alle aspirazioni politiche di ognuno.

Qualcuno infatti punta al Parlamento - Enzo Lavolta, ex assessore all'Ambiente nella giunta Fassino e Mauro Laus, presidente del Consiglio regionale - mentre altri alla guida regionale del partito come il senatore Stefano Esposito che sfiderà il segretario attuale Davide Gariglio. Ma allo Sporting Dora si parterà anche di strategie per fare opposizione e dello "stato di salute" del Pd. A breve sarà reso noto il programma dettagliato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting Dora, fervono i preparativi per la festa del Pd

TorinoToday è in caricamento