rotate-mobile
Politica

Ricca, (Lega Nord): Fassino studia e sdogana Shari'a. Prossimo evento convegno Isis?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“L’economia della nostra Città è a terra, non sembrano intravedersi spiragli di ripresa, e il nostro Comune decide di concentrare la propria attenzione sulla promozione sì dell’economia, ma di quella islamica. Una scelta che definire vergognosa ed offensiva per i Torinesi è poco”: così Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord in Sala Rossa, commenta il forum di due giorni che il Comune organizzerà per il rilancio dell’economia islamica.

“Da quel che si legge nel comunicato di presentazione dell’evento – spiega Ricca -, uno dei temi che si svilupperà sarà la Shari’a, la legge sacra a cui tutto è soggetto nel mondo musulmano, anche l’economia. Si prospetta, dunque, una due giorni folle di studio, e quindi di sdoganamento, sulle regole del mondo arabo, che violano i diritti umani più basilari. Ci chiediamo se il prossimo appuntamento che Fassino organizzerà a Torino sarà un convegno dell’Isis”.

“Quando Fassino si renderà conto della situazione e capirà che la priorità di Torino devono essere i Torinesi – conclude il capogruppo leghista -, sarà decisamente troppo tardi. Per ora, comunque, sembra che si voglia continuare a difendere, tutelare e agevolare chiunque, ma non i nostri concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricca, (Lega Nord): Fassino studia e sdogana Shari'a. Prossimo evento convegno Isis?

TorinoToday è in caricamento