rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica None

None, il sindaco Enzo Garrone ritira le dimissioni

Dopo il colpo di scena che aveva visto il primo cittadino lasciare il suo incarico, ora, a distanza di dieci giorni, il passo indietro

Enzo Garrone ha fatto un passo indietro. Mercoledì 8 marzo, il sindaco di None che lo scorso 27 febbraio, aveva presentato le dimissioni a margine del Consiglio comunale, tornerà al suo posto alla guida della città. Dieci giorni fa aveva colto di sorpresa tutti, affermando di voler lasciare l'incarico a causa delle troppe accuse che l'avevano posto nell'occhio del ciclone, per la gestione del post alluvione di novembre e per il caro mensa della scuola locale.

Le troppe critiche lo avevano portato al limite, spingendolo ad andarsene ma i 20 giorni che la legge gli ha messo a disposizione per ripensarci, sono serviti a farlo desistere dal suo intento. In realtà gliene sono serviti meno: dopo una riflessione di poco più di una settimana, Garrone ha ritirato le dimissioni e, " per amore di None, per responsabilità civica e per rispetto degli elettori che l'hanno sostenuto", è tornato all'incarico che svolge dal 2014.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

None, il sindaco Enzo Garrone ritira le dimissioni

TorinoToday è in caricamento