rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Regionali Piemonte

Fratelli d'Italia in tutti i Comuni sopra i 15mila abitanti, eccetto Giaveno

"Si tratta di un ottimo risultato, rafforzato anche dalle candidature di molti nostri esponenti in liste civiche di comuni più piccoli della provincia", dice il Portavoce Provinciale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Roberto Ravello

Sarà presente in tutti i comuni al voto sopra i 15mila abitanti, con l'eccezione della sola Giaveno: questo è quanto annuncia Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, che in una nota del suo Portavoce Provinciale Roberto Ravello sottolinea la bontà di questo risultato raggiunto.

"Si tratta di un ottimo risultato, rafforzato anche dalle candidature di molti nostri esponenti in liste civiche di comuni più piccoli della provincia, soprattutto se rapportato alla giovane storia di FdI-An, iniziata poco più di un anno fa: è segno inequivocabile di un movimento che sta lavorando bene sul territorio, sempre più radicato e in crescita".

Ravello spiega che la situazione elettorale muterà per ogni Comune: a Rivoli, Chieri e Nichelino Fratelli d'Italia correrà da sola, rispettivamente puntando su Calosso, Sodano e Sinopoli; a Settimo, Beinasco e Piossasco Fdi-An proporrà una lista a sostegno della coalizione di centrodestra. "A Collegno, invece, alcuni esponenti di FdI-An faranno parte del “listone” di centrodestra per la candidatura di Boetti Villanis". Per Leynì, invece, "Non ci saranno liste con il simbolo ma i nostri candidati sono stati liberi di scegliere il progetto amministrativo migliore, sostenerlo e farvi parte".

"Sono convinto, sinceramente, che la qualità politica offerta, unita alla laboriosità ed alla vitalità che da sempre contraddistinguono la presenza della Destra sul territorio, sarà il valore aggiunto per ottenere risultati oltre le attese e per proporci come unica, seria e coerente alternativa alla Sinistra delle banche, delle tasse e dei debiti.".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia in tutti i Comuni sopra i 15mila abitanti, eccetto Giaveno

TorinoToday è in caricamento