rotate-mobile
Elezioni Regionali Piemonte

Berlusconi a Torino il 7 aprile per un "centrodestra unito"

Lunedì 7 aprile Silvio Berlusconi sarà in città per prendere posizione sulla nodosa situazione della coalizione di centrodestra. Proverà a far digerire agli altri partiti la candidatura di Gilberto Pichetto

Nonostante nel centrodestra regni il caos più totale per quanto riguarda il candidato a Presidente della Regione Piemonte, Forza Italia dovrebbe entrare nel vivo della competizione elettorale già dalla seconda settimana di aprile. L'ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sarà a Torino nella giornata di lunedì 7 per dare ufficialmente il via alla candidatura di Giberto Pichetto, suo uomo di fiducia.

"L'arrivo del presidente Silvio Berlusconi a Torino - ha detto il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Osvaldo Napoli - è la testimonianza della battaglia generosa che Forza Italia è pronta a sostenere per assicurare la continuità di governo al Piemonte insieme a un rinnovamento negli uomini e nei metodi. Berlusconi - ha aggiunto - sarà a Torino per ricordare a tutti noi, e ai nostri alleati, che un centrodestra unito e coeso attorno ai programmi e a una candidatura autorevole può battersi ad armi pari con le forze che sostengono Sergio Chiamparino".

INCONTRO ANNULLATO PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DI BERLUSCONI >>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a Torino il 7 aprile per un "centrodestra unito"

TorinoToday è in caricamento