rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Movimento 5 Stelle: Bono: "La nostra vittoria è un messaggio per il Piemonte"

"Questa nostra vittoria credo sia un messaggio per tutti i governanti di questo paese e anche per il presidente del Piemonte, Roberto Cota"

Il successo del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche ha stupito molti, ma di certo non gli stessi grillini. "Questo risultato più o meno ce lo aspettavamo - ha detto Davide Bono, capogruppo in Regione Piemonte -. Adesso saremo l'ago della bilancia al momento di votare le leggi per questo paese e avremo un ruolo fondamentale".

Gli addetti ai lavori, fin dalle prime proiezioni, hanno usato e abusato della parola 'ingovernabilità', un termine che Davide Bono non vuole nemmeno sentire: "La governabilità di cui tanti parlano non è un nostro problema, i senatori M5S voteranno solo i provvedimenti che ci sono nel nostro programma, noi partiamo con questa certezza, centrosinistra e centrodestra continueranno a fare i loro accordi, staremo a vedere".

L'ottimo risultato del Movimento 5 Stelle, confermato in Piemonte dopo il traguardo raggiunto alle scorse elezioni regionali, è un forte segnale a tutta la Regione: "Questa nostra vittoria credo sia un messaggio per tutti i governanti di questo paese e anche per il presidente del Piemonte, Roberto Cota. Ora vedremo cosa farà, se se ne andrà a Roma o cosa, secondo noi il loro momento è finito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: Bono: "La nostra vittoria è un messaggio per il Piemonte"

TorinoToday è in caricamento