rotate-mobile
Elezioni comunali 2021 Carmagnola / Piazza Alessandro Manzoni, 10

Carmagnola, definita la nuova giunta comunale: tutti i nomi degli assessori

L’incarico di Vicesindaco è stato attribuito all’assessore Alessandro Cammarata

Il Sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio, ha provveduto alla nomina della Giunta comunale che diventa operativa dalla mattinata del 12 ottobre con la prima seduta deliberante. Il Sindaco mantiene le deleghe di Bilancio, Tributi, Economato, Programmazione e Controllo di Gestione, Edilizia Privata, Affari generali, Patrimonio, Polizia Locale e amministrativa nonché tutte le materie non espressamente delegate. L’incarico di Vicesindaco è stato attribuito all’Assessore Alessandro Cammarata.

Di seguito i nominativi degli assessori con le relative deleghe attribuite:

  • Assessore Simona Bertero, delegata a: Affari legali e contenzioso, Ricerca finanziamenti, Anticorruzione e trasparenza, Risorse Umane, Organizzazione
  • Assessore Alessandro Cammarata, delega a: Opere Pubbliche, Trasporti, Istruzione Cultura e servizi culturali, Cascina Vigna, Associazioni
  • Assessore Roberto Gerbino, delega a: Protezione Civile, Ambiente e aree verdi, Agricoltura e Attività Produttive
  • Assessore Domenico La Mura, delega a: Manifestazioni, Commercio e Mercati
  • Assessore Massimiliano Pampaloni, delega a: Servizi informatici e digitalizzazione, Igiene Urbana, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi Demografici, Sport, Urbanistica, Politiche sociali.

Il Sindaco, Ivana Gaveglio, presenta così la nuova squadra: “Iniziamo oggi il percorso amministrativo con la nuova giunta, che riconferma la presenza degli assessori Cammarata e Pampaloni che hanno lavorato proficuamente già nel precedente mandato. Accanto ad essi si inseriscono in giunta i nuovi assessori Gerbino, La Mura e Bertero che saranno portatori di nuove energie e nuove idee. Sono tanti i progetti già avviati da portare avanti, in continuità con quanto svolto nei cinque anni precedenti. Parallelamente inizieremo a lavorare con dedizione su nuove iniziative. Saremo una giunta a disposizione dei cittadini che vorranno confrontarsi e lavoreremo per uno sviluppo equilibrato e rispettoso della città”.

Consiglio comunale di Carmagnola: composizione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmagnola, definita la nuova giunta comunale: tutti i nomi degli assessori

TorinoToday è in caricamento