rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni, il cantante Johnson Righeira sostiene Marco Rizzo

Johnson, del celebre duo, divenuto famoso negli anni 80 con "Vamos a la playa", non nasconde la sua preferenza per l'aspirante sindaco comunista

Il candidato sindaco del Partito Comunista Marco Rizzo si è trovato un testimonial d'eccezione. Stefano Righi, meglio conosciuto con il nome d'arte Johnson Righeira, il celebre cantante del duo diventato famoso negli anni 80 con "Vamos a la playa" - canzone che proprio quest'anno ha compiuto i 35 anni - si è fatto immortalare con l'amico aspirante sindaco alle imminenti elezioni.

E la foto, condivisa sul profilo Facebook di Rizzo, che vede i due sotto l'ombrello durante il corteo del Primo Maggio in centro a Torino, ha indubbiamente attirato l'attenzione e riscosso molte simpatie fra la gente.

Chi non ha dimenticato il tormentone dell'estate del 1983 - che allora vendette oltre tre milioni di copie e restò sette settimane in vetta alla hit parade - non ha potuto fare a meno di sorridere nel vedere il cantante torinese insieme all'aspirante sindaco comunista.

Stefano/Johnson Righeira - nome nato ai tempi del liceo, "brasilianizzando" quello vero, Righi - non è candidato della lista di Rizzo ma ha deciso di appoggiare l'amico in questa fase della campagna elettorale ed è convinto che la sua presenza al consiglio comunale della città potrebbe dare una svolta alla politica locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il cantante Johnson Righeira sostiene Marco Rizzo

TorinoToday è in caricamento