rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016 Crocetta / Corso Galileo Ferraris

Elezioni 2016, Roberto Usseglio: "Assistiamo al declino della città da noi previsto"

L'intervista di Torino Today al candidato sindaco di Forza Nuova

Dalla cittadella di Torino, simbolo dell’opposizione all’invasione della città, il candidato sindaco Roberto Usseglio di Forza Nuova:Questo luogo è stato scelto perché anche noi siamo contro l’invasione dei finti profughi”. Continua Usseglio: “Se oggi fossi sindaco per prima cosa contrasterei la mafia dell’accoglienza che ha creato una vergognosa fonte di guadagno”.

VIDEO --> QUI L'INTERVISTA COMPLETA

Sul fenomeno della microcriminalità spiega il candidato di Forza Nuova: “Dobbiamo chiudere i campi rom perché accoglie tutti clandestini e irregolari, anche quelli regolari hanno dei grossi problemi. Di conseguenza riteniamo che chi non è cittadino italiano e non ha diritto di stare in Italia debba essere allontanato”. 

Usseglio interviene sull’emergenza lavoro, sui trasporti e la mobilità, ma in particolare si concentra sull’immagine di Torino:Il nostro declino della città previsto 5 anni fa si sta avverando”. Qual è il sogno di Usseglio per Torino? “Ordine contro il caos, una parte sana che combatte contro un mondo malato. Nel nostro caso il mondo malato è la città di Torino”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Roberto Usseglio: "Assistiamo al declino della città da noi previsto"

TorinoToday è in caricamento