rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni Torino: i candidati a sindaco ai seggi, ecco con chi si sono presentati

Molti candidati non sono residenti in città quindi non hanno potuto far altro che affidare il voto ad amici, parenti, conoscenti ed elettori

Dei 17 candidati a sindaco di Torino molti sono residenti fuori città quindi non hanno potuto far altro che affidare il voto ad amici, parenti, conoscenti ed elettori in attesa di conoscere il verdetto delle urne.

Tra di loro Roberto Rosso, Osvaldo Napoli, Giorgio Airaudo, Roberto Usseglio e Alessio Ariotto. Tagliato fuori dal voto a Torino anche il candidato a sindaco Guglielmo Del Pero, della lista SiAmo Torino, che ha accompagnato al seggio il suo capolista Claudio Bertolotti. 

Di buona mattina hanno espresso, invece, la loro preferenza Chiara Appendino, accompagnata al seggio dalla famiglia, Piero Fassino con il suo staff e Marco Rizzo insieme alla mamma.

Nel primo pomeriggio hanno votato anche Alberto Morano, Lorenzo Varaldo, Marco Racca, Pier Carlo Devoti con moglie e figlio (alla richiesta di Torino Today al candidato di avere una foto dell'operazione di voto, Devoti ha chiesto il permesso al presidente del suo seggio ricevendo risposta negativa, ndr) e Mario Cornelio Levi con la consorte. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Torino: i candidati a sindaco ai seggi, ecco con chi si sono presentati

TorinoToday è in caricamento