rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Chiamparino sceglie il suo simbolo: è il Monviso

Sergio Chiamparino sceglie il simbolo delle sua campagna elettorale: è il Monviso, colorato di rosso su uno sfondo bianco. "Per un Piemonte che deve riacquistare dignità e rispetto"

Con le votazioni alle porte la campagna elettorale si fa sempre più spinta. I tempi sono brevi e bisogna fare in fretta. Se da una parte il Movimento Cinque Stelle da inizio alle "regionarie", dall'altra parte, sul versante di centrosinistra, il candidato d'eccellenza Sergio Chiamparino che di primarie non ne ha avuto bisogno, ingrana la marcia e presenta il simbolo della sua lista per queste elezioni.

Il Monviso, colorato di rosso su uno sfondo bianco e la scritta "Chiamparino per il Piemonte". E' questo il simbolo che l'ex sindaco di Torino affiggerà in ogni dove per promuovere e pubblicizzare la sua campagna elettorale. E' stato svelato a Fossano, durante la riunione con l'associazione "Insieme" che fa riferimento a Giovanni Quaglia, ex presidente della Provincia di Cuneo ed ex vicepresidente della Fondazione Crt. "Il Monviso è ciò in cui tutto il Piemonte si riconosce - afferma Sergio Chiamparino - Si vede da tutta la Regione. Una Regione che deve riacquistare dignità e rispetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Chiamparino sceglie il suo simbolo: è il Monviso

TorinoToday è in caricamento