rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni politiche 25 settembre 2022 Santa Rita / Corso IV Novembre

PD nostalgico e goloso, lancia la campagna elettorale con i 'Sabati (e la grigliata) dell'Unità'

Verranno presentati i candidati e sarà un momento di confronto con i cittadini

È rievocando l'odore di grigliata e festa de l'Unità che il Partito Democratico piemontese ha deciso di inaugurare la propria campagna elettorale per le prossime politiche del 25 settembre. Un modo, perché no, anche per ricordare quelle adunate di militanti ed elettori che, tra una grigliata e un bicchiere di vino, parlavano di politica e rinsaldavano i legami. 

Così, per tre sabati di fila in piazza D'Armi il PD di Torino organizzerà i 'Sabati dell'Unità' che si terranno presso il Punto Verde lato corso Monte Lungo. Si inizia sabato 3 settembre alle ore 18 quando verranno presentati i candidati a Camera e Senato. Presente anche Stefano Lo Russo, il sindaco di Torino.

"Partono i 'Sabati dell'Unità'", spiega Marcello Mazzù, "saranno tre sabati di eventi e incontri che il Pd organizza negli spazi di Piazza d'Armi. Si inizia con sabato 3 presentando i candidati alla stampa. Saranno occasioni di incontro con la gente e di presentazione del nostro programma". Poi, per chi vuole, la giornata si concluderà con la 'Grigliata dell'Unità' sempre presso il Punto Verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD nostalgico e goloso, lancia la campagna elettorale con i 'Sabati (e la grigliata) dell'Unità'

TorinoToday è in caricamento