rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Centro / Piazza Castello

Torino, Beppe Grillo in piazza Castello sabato alle 17 per Bertola

Beppe Grillo insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle illustrerà le idee e il programma per Torino. Secondo gli ultimi sondaggi il candidato Vittorio Bertola è al 4%, in crescita.

Le elezioni comunali si avvicinano e Beppe Grillo arriva a Torino (sabato 30 aprile ore 17 in piazza Castello) per sostenere la candidatura a sindaco di Vittorio Bertola, Movimento 5 Stelle. Dalle 15 alle 20 gazebo e banchetti informativi sulle "proposte a 5 stelle": Acqua, Trasporti, Ambiente, Connettività, Sviluppo, Lavoro, gestione dei Rifiuti, Risparmio energetico, Trasparenza amministrativa e meritocrazia, Territorio e urbanistica.

VIDEO: BEPPE GRILLO IN PIAZZA CASTELLO

Il momento più atteso della giornata alle ore 17 quando Beppe Grillo insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle illustrerà le idee e il programma per Torino. Il Movimento organizza poi una serie di incontri nelle varie circoscrizioni per presentare ai cittadini il proprio programma, il candidato sindaco Vittorio Bertola e i propri candidati di circoscrizione, e per discutere dei problemi del territorio.

INCONTRI A 5 STELLE NELLE CIRCOSCRIZIONI

Lunedì 2 maggio alle ore 21 in corso Belgio 91 per la CIRCOSCRIZIONE 7 (Aurora - Vanchiglia - Sassi - Madonna del Pilone).

Martedi 3 maggio alle ore 20.30 in via Stradella 192 per la CIRCOSCRIZIONE 5 (Borgo Vittoria - Madonna di Campagna - Lucento - Vallette) (DA CONFERMARE - controllare sul calendario).

Giovedi 5 maggio alle ore 20:30 in via Bertolotti 10 per la CIRCOSCRIZIONE 1 (Centro - Crocetta).

Lunedi 9 maggio alle ore 19 in c.so Vercelli 141 (Cascina Marchesa - sala Colonne) per la CIRCOSCRIZIONE 6 (Barriera di Milano - Rebaudengo - Falchera - Villaretto - Barca - Bertolla). Seguirà una presentazione delle linea guida per l'installazione delle termovalvole e della contabilizzazione del calore e di cosa i condomini devono sapere.

Giovedi 5 maggio alle ore 21:30 in via Moretta 55 bis per la CIRCOSCRIZIONE 3 (San Paolo - Cenisia - Cit Turin - Pozzo Strada - Lesna) e la CIRCOSCRIZIONE 4 (San Donato - Campidoglio - Parella - Parco Dora).

Venerdi 6 maggio alle ore 21 in via Tepice 23 per la CIRCOSCRIZIONE 8 (San Salvario - Cavoretto - Borgo Po) e la CIRCOSCRIZIONE 9 (Nizza Millefonti - Lingotto - Filadelfia).

Martedì 10 maggio alle ore 21 in luogo da definire per la CIRCOSCRIZIONE 2 (Santa Rita - Mirafiori Nord) e la CIRCOSCRIZIONE 10 (Mirafiori Sud).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, Beppe Grillo in piazza Castello sabato alle 17 per Bertola

TorinoToday è in caricamento