rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Elezioni Comunali, la campagna elettorale di Fassino si fa in 7

Lavoro, sostenibilità, fraternità, sicurezza, cultura, donne, giovani: questi i temi della campagna del Pd per le Comunali 2011. Domenica 10 aprile intervista pubblica a Fassino di Minoli

Sono 7 i temi intorno a cui si svilupperà la campagna elettorale di Piero Fassino alle Elezioni Comunali 2011 di Torino: lavoro, sostenibilità, fraternità, sicurezza, cultura, donne, giovani.

Quattro invece le direttrici alla base della campagna: l'insediamento del comitato elettorale in ciascuna delle 10 circoscrizioni, incontri per la presentazione del programma, eventi legati ai sette temi e, non ultima,  la costante presenza del candidato sul territorio. Il piano è stato illustrato nei dettagli oggi, nella sede del comitato elettorale, dallo stesso candidato sindaco del Partito Democratico.

La campagna di autofinanziamento prevede un contributo minimo di 5 euro, e inizia sull'onda, dice Fassino, "dei buoni risultati già avuti per le primarie". Ci si muoverà anche sul web.

Dal 28 marzo sarà poi anche attiva una web tv e nelle ultime sei settimane di campagna elettorale una free press verrà distribuita in mercati, stazioni della metro e in altri luoghi di aggregazione della città.

Il 2 aprile al Teatro dei Ragazzi ci sarà la prima presentazione delle linee guida del programma, mentre domenica 10 aprile al Teatro Carignano intervista pubblica condotta da Giovanni Minoli. "Sarà - ha sottolineato Fassino - una campagna elettorale intensa perché ci saranno sette candidati a sindaco e ben 25 liste di partito".

Le elezioni si avvicinano e la "macchina da guerra" dell'ex ministro è già in rampa di lancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali, la campagna elettorale di Fassino si fa in 7

TorinoToday è in caricamento