rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Fassino: "Un programma di rilancio per ogni quartiere"

Il candidato sindaco del centrosinistra dichiara di voler costituire dieci programmi, uno per ogni quartiere, per tutelare le singole esigenze della città

Piero Fassino, candidato sindaco per il centro sinistra, ha annunciato la costituzione di un'assemblea in ogni circoscrizione, per articolare il programma elettorale sulla base dei problemi e delle esigenze delle singole realtà cittadine.

Il candidato sindaco, ieri ha ripreso l'attività elettorale, in vista delle amministrative di maggio, dopo una breve pausa seguita al voto dalle primarie. Nel pomeriggio Fassino ha incontrato i segretari dei circoli del Pd di Torino sia per ricevere indicazioni, sia per elaborare una strategia di intervento per le prossime settimane chiedendo loro un particolare impegno nell'ascolto dei cittadini e nell'elaborazione del programma.

''Vorrei costruire con voi e con i cittadini dei quartieri - ha spiegato nel corso dell'incontro - dieci programmi, uno per circoscrizione, che costituiranno la base su cui la coalizione dovrà pensare la città di domani''.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino: "Un programma di rilancio per ogni quartiere"

TorinoToday è in caricamento