rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Elezioni Comunali, Di Pietro: "Fassino ha l'appoggio pieno e convinto dell'Italia dei Valori"

Il leader dell'Idv a Torino: "Fassino ha l'esperienza, la razionalità, la serietà e la professionalità per continuare, sottolineo continuare, a governare bene la città". Il candidato del Pd ringrazia

Si delineano gli schieramenti politici e le alleanze in vista delle elezioni comunali di metà maggio a Torino. Il candidato sindaco del Pd Piero Fassino, che parte favoritissimo, incassa il sostegno deciso dell'Italia dei Valori.

Il leader dell'Idv Antonio Di Pietro, oggi a Torino, non pare avere dubbi: "Piero Fassino ha indubbiamente l'esperienza, la razionalità, la serietà e la professionalità per continuare, sottolineo continuare, a governare bene Torino".

"Proprio ieri - continua Di Pietro - ho incontrato personalmente Fassino e gli ho ribadito l'appoggio pieno e convinto mio personale e dell'Italia dei Valori'.

Soddisfazione nel Partito democratico: "Ringrazio Antonio Di Pietro del sostegno dato alla mia candidatura a Sindaco. E' mio convincimento - dice Fassino- che potremo dare seguito al proficuo e importante impegno che gli amici dell'Idv hanno assicurato alle giunte Chiamparino, i cui risultati sono stati ampiamente apprezzati dalla città".

Fassino, commentando le dichiarazioni del leader dell'Italia dei Valori, aggiunge: "Confido nel proseguo del confronto programmatico con il vostro partito già avviato attraverso gli incontri avuti con il commissario regionale e i dirigenti locali, e di cui terrò sicuramente conto nella costruzione del futuro programma di governo".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali, Di Pietro: "Fassino ha l'appoggio pieno e convinto dell'Italia dei Valori"

TorinoToday è in caricamento