rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Fassino risponde agli operai degli ThyssenKrupp

Il candidato sindaco del Pd invita gli operai della ThyssenKrupp ad un confronto: "Il tema lavoro, in tutte le sue sfaccettature, è una delle priorità del mio programma"

Piero Fassino con una lettera invita gli operai della ThyssenKrupp ad un confronto sui temi del lavoro, della prevenzione e della sicurezza nelle aziende. Il messaggio giunge in risposta alla lettera aperta inviata oggi ai giornali dagli stessi operai.

"Carissimi - scrive il candidato sindaco del Pd - come voi, sono in attesa del verdetto nel processo alla ThyssenKrupp. Un dibattimento importante che vede il Comune, costituitosi parte civile, impegnato al vostro fianco per ottenere una sentenza giusta. Quelli che voi sollevate sono temi importanti e di grande rilievo per il futuro della città"

"Il lavoro che manca, quello incerto e precario, la prevenzioni e la sicurezza nei luoghi di lavoro - continua Fassino - sono problematiche che dovranno essere centrali nell'azione futura dell'amministrazione. Non è un caso se il tema lavoro, in tutte le sue sfaccettature, è una delle priorità del mio programma. Sono perciò particolarmente interessato a discuterne con voi e per questo vi propongo un incontro per esaminare insieme i temi posti dalla vostra lettera"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino risponde agli operai degli ThyssenKrupp

TorinoToday è in caricamento