rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Berlusconi a Torino per lanciare Michele Coppola

Il prossimo 21 Marzo Silvio Berlusconi potrebbe arrivare a Torino per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Coppola contro Piero Fassino. In programma una convention al Palaisozaki

Negli scorsi giorni è arrivata la conferma su chi sarà il candidato del centro destra che si opporrà a Piero Fassino. Infatti è stato convocato il direttivo regionale del Pdl per trarre le fila sull’investitura di Michele Coppola come candidato sindaco di Torino. La prossima candidatura di Coppola è stata accolta con piacere dai consiglieri del centrodestra che hanno risposto all'unanimità: "Tutti uniti intorno a Coppola".

Anche gli alleati, e quindi La Lega, nonostante la possibilità di frattura a livello nazionale non hanno scoraggiato l'investitura di Coppola. L'appoggio più importante è quello che arriva però da Silvio Berlusconi. Il Presidente del Consiglio il prossimo 21 marzo potrebbe prendere parte ad una convention al Palaisozaki o ad un incontro ai Principi di Piemonte, per sostenere il neo candidato. Già Berlusconi il 26 febbraio 2010 era stato in visita a Torino per appoggiare la candidatura di Cota alle Regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a Torino per lanciare Michele Coppola

TorinoToday è in caricamento