rotate-mobile
Politica Leinì

Leini, cantieri di lavoro over 58: rinviati i termini per la presentazione delle domande

Data l'emergenza sanitaria, la data è stata posticipata al 20 aprile

Visto il periodo di emergenza sanitaria, il Comune di Leini ha rinviato al 20 aprile la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai due bandi per cantieri di lavoro over 58, finanziati nell’ambito di una misura della Regione Piemonte. La nuova data di scadenza stabilità tuttavia, è suscettibile di ulteriori modifiche in funzione dell'evoluzione della situazione: informazioni e aggiornamenti saranno resi noti sul sito istituzionale del comune. 

I posti di lavoro disponibili

Sono disponibili quattro posti, due per ciascuno dei due progetti. Il primo progetto, denominato “Aiutiamo l’ambiente”, prevede attività volte alla valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico dell'Ente, riqualificazione e manutenzione dei beni pubblici o di pubblica utilità e messa in sicurezza delle citate aree a supporto degli interventi manutentivi comunali; mantenimento del decoro e della pulizia di alcune aree pubbliche con un'attenzione particolare alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Il secondo, “Riordiniamo e riorganizziamo”, è finalizzato al completamento dell'archivio cartaceo e informatico dell'Ente nei vari ambiti delle attività Istituzionali (es. proprietà immobiliari, attrezzature e arredi, concessioni edilizie, servizi diversi alla persona, teatro e biblioteca) e di supporto alle attività istituzionali di riordino, archivio e digitalizzazione degli archivi e catalogazione del patrimonio librario bibliotecario oltre che di supporto all'impianto  dei servizi amministrativi del teatro comunale.

Come presentare domanda

La presentazione può avvenire in modalità telematica, mediante posta elettronica certificata, oppure via posta o ancora con consegna diretta presso gli Uffici comunali, utilizzando la modulistica e con le modalità contenute nel bando, pubblicato sul sito istituzionale del comune di Leini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leini, cantieri di lavoro over 58: rinviati i termini per la presentazione delle domande

TorinoToday è in caricamento