rotate-mobile
Politica Corso Casale, 476

Ipla, Ghiglia incontrerà i dipendenti: "Auspichiamo in una soluzione".

L'assessore Agostino Ghiglia incontrerà domani i circa 50 dipendenti dell'Ipla. "L'incontro - spiega Ghiglia - è stato chiesto dai lavoratori per fare il punto sul futuro dell'istituto"

I 50 dipendenti dell'Ipla in assemblea permanente dall'avvio del nuovo anno incontreranno domani l'assessore alle Partecipate della Regione Piemonte, Agostino Ghiglia. Con i dipendenti, che manifestano da quando è scattata la cassa in deroga, è stato organizzato un incontro alle 14, nella sede occupata di corso Casale 476.

"L'incontro - spiega Ghiglia - è stato chiesto dai lavoratori per fare il punto sul futuro dell'istituto, che rientra tra le società a partecipazione diretta della Regione che lo scorso novembre sono state stralciate dal Piano di razionalizzazione approvato dal Consiglio per consentire ulteriori approfondimenti. Dopo aver più volte incontrato Sindacati e Rsu, che perciò dovrebbero aver ben chiara la situazione, ho comunque dato la mia disponibilità al confronto con i dipendenti, consapevole delle loro preoccupazioni. Auspichiamo che si possa trovare a breve una soluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipla, Ghiglia incontrerà i dipendenti: "Auspichiamo in una soluzione".

TorinoToday è in caricamento