rotate-mobile
Politica Rivoli

Il grillino diventa cameriere, pizza e birra per finanziare le prossime elezioni

I grillini si sono improvvisati camerieri e hanno servito oltre 300 persone accorse in birreria. I fondi serviranno per finanziare il partito nella prossima campagna elettorale. L'evento sarà replicato anche a Torino e Beinasco

Cosa non si fa per la politica e per finanziare il proprio partito, anche servire ai tavoli. E' quello che è successo ieri sera alla birreria "Il Bisogno" di Rivoli dove i rivoluzionari grillini del Movimento 5 Stelle si sono improvvisati camerieri e hanno servito birra e pizza a oltre 300 persone accorse incuriosite a quella serata che i pentastellati hanno voluto chiamare: "Mettiti comodo, il portavoce ti serve".

E a servire ai tavoli c'erano i consiglieri comunali di Rivoli del Movimento, i deputati Laura Castelli, Ivan Della Valle, Marco scibona e anche l'onorevole Alessandro Di Battista. Un modo per finanziare il partito in vista delle prossime importanti elezioni comunali del 2016, sicuramente mai sperimentato prima e che sarà replicato sabato 12 dicembre alla Pizzeria 150 di via Nizza, a Torino.

In questo caso a servire i commensali ci sarà anche la candidata sindaco Chiara Appendino, accompagnata dai consiglieri regionali Giorgio Bertola e Davide Bono. Replica anche il 20 dicembre al ristorante Al Gusto di Beinasco. Insomma, una vera e propria tournè elettorale e i prezzi sono davvero convenienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grillino diventa cameriere, pizza e birra per finanziare le prossime elezioni

TorinoToday è in caricamento