rotate-mobile
Politica Santa Rita

Circoscrizione 2: "La maggioranza del consiglio non è in grado di governare"

Da parte della consigliera di Circoscrizione 2 del Movimento a 5 Stelle, Serena Imbesi, arriva una richiesta esplicita e molto forte. Come partito "chiediamo le immediate dimissioni di Luisa Bernardini e Marco Rappazzo

Da parte della consigliera di Circoscrizione 2 del Movimento a 5 Stelle, Serena Imbesi, arriva una richiesta esplicita e molto forte. Come partito "chiediamo le immediate dimissioni di Luisa Bernardini e Marco Rappazzo - consiglieri del Pd - ormai incompatibili nel ruolo che ricoprono". Quello che ha scatenato l'eletta di 5 Stelle è stato un fatto accaduto nell'ultimo consiglio: "Prendiamo le distanze da quanto è successo mercoledì 14 dicembre, durante l'ultimo Consiglio di Circoscrizione 2, dove due Coordinatori facenti parte della giunta si sono dichiarati assenti in aula, durante la verifica del numero legale, insieme ad un altro Consigliere del PD e due dei Moderati".

Imbesi motiva ancora la sua richiesta dicendo che "in soli sei mesi la maggioranza non è più in grado di governare. I Consiglieri eletti devono lavorare per le istanze dei cittadini ed i problemi del territorio e non usare il Consiglio di Circoscrizione - conclude la consigliera - come momento per dar luogo a dimostranze sui problemi interni ad uno o più partiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione 2: "La maggioranza del consiglio non è in grado di governare"

TorinoToday è in caricamento