rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Giusto Canavese

San Giusto Canavese: Bossi fuma in pubblico, il sindaco lo multa

Bossi sarà multato per aver fumato il suo sigaro in pubblico durante le selezioni di Miss Padania lo scorso 23 dicembre a San Giusto Canavese. Nonostante le richieste, infatti, il Senatore ha continuato a fumare

Il Comune di San Giusto Canavese sta per far recapitare al leader della Lega Nord, Umberto Bossi, una multa per un episodio avvenuto lo scorso 23 dicembre, come racconta il settimanale "L'Espresso". Nell'evento organizzato dal consigliere di minoranza Anna Parisch all'interno del salone Gioannini di San Giusto, in cui sono sfilate le ragazze che avrebbero partecipato a Miss Padania, era presente Bossi che per tutta la sera ha fumato il sigaro, nonostante le diverse richieste, del vice sindaco di San Giusto e di un consigliere comunale, di spegnerlo per il divieto di fumare, al chiuso, durante manifestazioni pubbliche.

Quella sera il Senatore della Repubblica Umberto Bossi non ha spento il suo sigaro e per questo è pronta per lui una multa, anche se quasi simbolica. Si tratta di meno di 50 euro. Durante la serata era presente anche il governatore del Piemonte, Roberto Cota e l'onorevole Walter Togni.

Per l'episodio sarà multata anche la consigliera Anna Parisch, organizzatrice dell'evento e anche responsabile per la sicurezza della manifestazione. Per lei l'ammenda sarà più salata: circa 440 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giusto Canavese: Bossi fuma in pubblico, il sindaco lo multa

TorinoToday è in caricamento