rotate-mobile
Politica

Bomba ad Appendino, il senatore Airola: "I bombaroli, quelli bravi, sapevano chi colpire"

Un post su Facebook che farà discutere

Tra i molti messaggi di sostegno alla sindaca Appendino, dopo il pacco bomba arrivato a Palazzo Civico e indirizzato a lei, anche quello del senatore moncalierese del M5S Alberto Airola. Un lungo post su Facebook che però non mancherà di sollevare polemiche: "Chi saranno quei o quel miserabile che ha spedito un pacco bomba a Chiara Appendino? - si legge sul suo profilo - Che si nascondono dietro un falso e significativo mittente ma non hanno il coraggio di metterci la faccia?".

E ancora, senza troppi peli sulla lingua:" Facciano un salto a casa mia che glielo faccio ingoiare il loro c... di pacco. Io il coraggio di guardarlo/vi in faccia ce l'ho, tu o voi nn ce l'avete perché siete nati pavidi e vigliacchi. E se invece non fosse così, fatevi vivi se avete gli attributi, conigli". Fin qui, a parte i toni concitati, nulla di strano. 

Ma la frase choc arriva nel post scriptum dove Airola commette uno scivolone: "Sbagliate sempre obiettivo. Non capite proprio nulla di Istituzioni. Siete troppo ignoranti per fare i bombaroli. Quelli bravi di una volta sapevano chi colpire e pagavano di persona, evidentemente di gente così, non ce n'è più. È rimasta la feccia peggiore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba ad Appendino, il senatore Airola: "I bombaroli, quelli bravi, sapevano chi colpire"

TorinoToday è in caricamento