rotate-mobile
Politica Parella / Piazza Massaua

Dopo la debacle delle ultime elezioni, l'Idv riparte. Di Pietro a Torino il 22 marzo

Aveva dato le proprie dimissioni il giorno dopo le elezioni, ma Di Pietro ha fatto marcia indietro e venerdì 22 marzo a Torino terrà una conferenza dal titolo 'Il rilancio dell'Italia dei Valori'

Dopo le ultime elezioni il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, aveva dato le proprie dimissioni dal partito. Convinto dai tesserati ha però fatto marcia indietro e, nonostante sia rimasto fuori da Parlamento e Senato, ha deciso di ripartire e di far risorgere l'Idv.

Antonio Di Pietro sarà a Torino venerdì 22 marzo. Parteciperà alla conferenza 'Il rilancio dell'Italia dei Valori' che si terrà alle 16.45 all'hotel Holiday Inn di piazza Massaua. "L’Italia dei Valori tornerà con forza ad essere la voce dei cittadini - ha detto il leader della formazione politica -. Sono numerosi infatti i cittadini che continuano a testimoniarci che le nostre battaglie sono ancora attuali e aspettano che torniamo a dargli voce fuori e dentro le istituzioni con la consueta determinazione. Abbiamo una grande squadra di amministratori in Europa, nelle Regioni e in tanti Comuni e siamo pronti ad un nuovo inizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la debacle delle ultime elezioni, l'Idv riparte. Di Pietro a Torino il 22 marzo

TorinoToday è in caricamento