rotate-mobile
Politica

Coronavirus, l'assessore Tronzano è guarito: "Torno in prima linea"

Positivo al tampone tre settimane fa

"Sono tecnicamente guarito". Lo annuncia l'assessore regionale alle attività produttive Andrea Tronzano, unico membro della giunta risultato positivo al Coronavirus, oltre al governatore Alberto Cirio. Ormai sono passate tre settimane e finalmente, dopo i tamponi di verifica, Tronzano - che è sempre stato asintomatico - è negativo e quindi libero di tornare alla vita normale. In questo periodo ha continuato a lavorare dalla propria abitazione, in isolamento fiduciario. 

"Mi fa piacere comunicarvelo, con semplicità, senza enfasi - scrive sulla sua pagina Facebook -. Sarò e saremo felici infatti solo quando il virus sarà sconfitto da tutti, anche attraverso il vaccino".

L'assessore ha anche annunciato il suo ritorno "in prima linea" nella lotta contro il virus che in quest'ultimo mese ha stravolto la vita di tutti i piemontesi e non solo. "Un pensiero commosso va alle persone che ci hanno lasciato - ha aggiunto - Il sempre più alto numero di guarigioni sia di buon auspicio per i pazienti in terapia intensiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'assessore Tronzano è guarito: "Torno in prima linea"

TorinoToday è in caricamento