rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TorinoToday Mirafiori Nord / Via Crea, 10

"Panariello Recital", lo spettacolo che fa piangere dalle risate

Il nuovo tour di Panariello ha fatto tappa al Gru Village di Grugliasco. Sold out prevedibile per uno spettacolo che ha lasciato tutti con il buon umore date le tantissime risate

Panariello, un nome una garanzia. Le due ore di spettacolo che lo show man ha regalato al Gru Village sono state tutte da ridere. Nonostante il tempo preannunciasse l'ennesimo acquazzone estivo, gli spalti allestiti nel centro commerciale di Grugliasco si sono riempiti quasi tutti per assistere al "Panariello Recital".

Il comico fiorentino ha portato in scena alcuni dei suoi personaggi storici, come "La signora Italia", recentemente apparsa anche in tv in un noto spot televisivo, Luingi, il maestro di samba brasiliano, Renato Zero, "Raperino" e il "Vaia", un nuovo personaggio messo a punto per il tour, in cui Panariello interpreta un signore "sotuttoio" che nella vita non ha mai lavorato e passa le sue giornate seduto sulla sedia con un bicchiere e una sigaretta in mano che dice continuamente "Vaia", espressione del dialetto fiorentino.

Tra un personaggio e l'altro Panariello ha raccontato la realtà di tutti i giorni sotto una lente comica. Tra il marito che nasconde l'amante alla moglie, l'automobilista che si trova una volante della polizia davanti e non sa se e come superarla e il tipico italiano medio che l'inglese lo conosce appena. Lo spettacolo, nelle sue due ore, ha fatto anche scendere qualche lacrimuccia agli spettatori per il tanto ridere.

Spettacolo "Panariello non esiste" del Gru Village

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Panariello Recital", lo spettacolo che fa piangere dalle risate

TorinoToday è in caricamento