rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Mirafiori Nord

Invia la tua segnalazione
Pic nic party sabato 4 luglio
Mirafiori Nord

Pic nic party sabato 4 luglio

Sabato 4 luglio gli spazi esterni del Mirafiori Motor Village si trasformeranno in una grande area per pic nic per festeggiare la nuova Fiat 500. Chi si registra on line riceve in regalo un kit da pic-nic con cestino, posate, un gustoso panino di M**Bun e una dissetante Molecola. La giornata sarà animata da un raduno di Fia 500 d'epoca e non, spettacolari esibizioni di motocross freestyle, gare di enduro e giochi per bambini. Ingresso libero.

Al via la “Renegade cup” in piazza Cattaneo
Mirafiori Nord

Al via la “Renegade cup” in piazza Cattaneo

Iniziano il 15 maggio le sessioni preliminari della Renegade Cup, una sfida a colpi di calci di rigore dentro il portellone aperto di una Jeep Renegade: venti finalisti avranno la possibilità di partecipare all'evento conclusivo il 28 maggio prossimo davanti a una giuria d'eccezione composta anche da due calciatori della Juventus. Ai due vincitori due borsoni squadra ufficiali Juventus con kit gara completo. L'evento è gratuito.

I colori latini nell’arte contemporanea
Mirafiori Nord

I colori latini nell’arte contemporanea

Mostra collettiva a cura di Fernanda Hamberg con la collaborazione dell'Associazione Itinerarte��� Opening giovedì 5 marzo 2015, dalle 18 alle 20 In esposizione da giovedì 5 marzo a domenica 15 marzo 2015 Mirafiori Galerie, Torino - Ingresso libero Colori accesi, forti contrasti e grande passione. Sono...

TorinoToday è in caricamento