rotate-mobile
Meteo

Smog e qualità dell'aria: i divieti in vigore dal 20 al 22 marzo

Nessun divieto di circolazione per i diesel Euro 3 e 4

Nessun divieto di circolazione per i diesel Euro 3 e 4 in programma nei prossimi giorni. La Città di Torino ha deciso di mantenere attivo, almeno fino a giovedì 22 marzo, il classico blocco del traffico per i veicoli privati Diesel Euro 0,1,2 e Benzina, gpl e metano Euro 0 dalle 8 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto persone e dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto merci (gpl/metano possono circolare).

Il lunedì pomeriggio sul sito del Comune vengono segnalate le limitazioni per i giorni da martedì a giovedì; giovedì pomeriggio vengono segnalate le limitazioni per i giorni da venerdì a lunedì.

Previsioni del tempo

Nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 marzo aria fredda di origine polare scenderà verso la penisola italiana; tuttavia i suoi effetti sul Piemonte si esplicheranno principalmente in un rinforzo dei venti da nordest ed in un calo delle temperature mentre il cielo sarà in prevalenza soleggiato.
Invece la Società Meteorologica Subalpina segnala nuove possibili deboli nevicate localizzate in zona collinare nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 marzo e tra sabato 24 e domenica 25 marzo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smog e qualità dell'aria: i divieti in vigore dal 20 al 22 marzo

TorinoToday è in caricamento