I viali di Nichelino, parco commerciale: iniziata la costruzione nei tempi previsti

Confermata la presenza prestigiosi brand internazionali e nazionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Prosegue il progetto che porterà alla nascita del nuovo Parco Commerciale I Viali di Nichelino, nato dalla proficua collaborazione tra Carmila e Carrefour Property Italia.

Il piano di sviluppo riguarda una superficie commerciale di circa 42.000 mq che comprende il nuovo ipermercato Carrefour, realizzato secondo il format più attuale dell'insegna alimentare, e nel quale sorgeranno una Galleria commerciale e un Retail Park.

Dopo l'apertura del nuovo Ipermercato ai primi di luglio, sono iniziati i lavori di costruzione del centro commerciale con pieno rispetto dei tempi programmati per un'apertura confermata nel 2017. Parallelamente prosegue con successo la fase di commercializzazione: l'intero progetto ha riscosso un grandissimo successo commerciale fin dall'inizio attirando le attenzioni dei più prestigiosi brand a livello nazionale e internazionale.

Hanno già confermato la loro adesione al nuovo Shopping Park importanti insegne quali Maisons du Monde, Euronics, OVS, Terranova, ConTe, ArcaPlanet e la catena di ristorazione Burger King. La nuova Galleria Commerciale sarà inoltre arricchita dalla presenza di Deichman, Cotton & Silk, La Bottega del Caffè, Nucleo, Sorbino, Histoire d'Or, Jean-Louis David, Joy Gioielli, Lovable, Salmoiraghi&Viganò, Primadonna e Douglas, per garantire al cliente un'offerta completa e competitiva che spazi dai beni per la casa e la persona all'abbigliamento, dalla cultura al tempo libero.

In totale, il nuovo Polo Commerciale conterà 45 attività tra negozi, ristorazione e servizi, oltre a 14 medie superfici per una GLA totale di 42.000 mq. A completare l'offerta, oltre ai già presenti Toy's, Conbipel e Norauto, la stazione di servizio a marchio Carrefour, che si presenterà ai clienti con un'immagine totalmente rinnovata e che permetterà di coniugare shopping e rifornimento in un'unica location.

La collaborazione con il progettista torinese Aimaro Isola ha permesso inoltre lo sviluppo di un concept fortemente orientato alla sostenibilità ambientale ed energetica, in collegamento con il territorio limitrofo ed il verde circostante tramite le nuove aree attrezzate esterne, per offrire al cliente un Centro moderno, funzionale e innovativo.

Torna su
TorinoToday è in caricamento