rotate-mobile
Green

San Valentino, per tutti gli innamorati arriva la speciale promozione ToBike

Tessera speciale a edizione limitata

Per San Valentino, arriva da ToBike, il servizio di bike sharing pubblico attivo a Torino, una speciale promozione. L'iniziativa, che potrebbe diventare anche una simpatica idea regalo diversa dalle solite, prevede la possibilità per tutti gli innamorati di regalare un abbonamento annuale al servizio di bike sharing e di ottenere in questo modo la possibilità di acquistare un secondo abbonamento - o di rinnovare la tessera scaduta - al prezzo speciale di 10 euro.

"Si tratta di una speciale promozione che rappresenta un atto d'amore, sia per la nostra città che per i nostri utenti - spiegano da ToBike con una nota - Come ToBike non smetteremo mai di sottolineare come una città sulle due ruote è una città più bella, migliore, più vivibile, sia per chi pedala sia per chi la vive in altri modi. E poi fa bene al cuore, non solo in termini romantici ma anche salutistici".

La speciale promozione San Valentino 2019 sarà attiva a partire da giovedì 7 febbraio 2019 e terminerà il 15 febbraio 2019. Le tessere speciali San Valentino in edizione limitata saranno acquistabili esclusivamente presso lo Store ToBike di Via Santa Chiara 26/F a Torino, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, per tutti gli innamorati arriva la speciale promozione ToBike

TorinoToday è in caricamento